Il Significato del Colore del Tema del vostro Matrimonio.

Scegliere il colore del tema delle vostre nozze può essere difficile. Non solo ci sono così tanti colori tra cui scegliere, ma vi dovrete assicurare che le vostre scelte si completino a vicenda. Al momento di scegliere i colori, la cosa migliore è attenersi ad un massimo di tre.
Il primo colore da considerare è il colore dominante. Questo sarà il colore che sarà più visto in tutto il vostro matrimonio, come ad esempio sui vostri inviti, negli accessori, fiori e decorazioni.

Il tuo secondo colore è il colore subordinato. Questo colore dovrebbe integrare il colore dominante. Questo colore sarà visto in molti aspetti del vostro matrimonio, come nei dettagli sugli inviti, nel tovagliato e in alcune decorazioni.

Il terzo colore è il colore contrastante. Questo colore dovrebbe fondersi bene con entrambi i colori dominanti e subordinati. I colori contrastanti saranno visibili solo in piccoli dettagli del vostro matrimonio, come fiori o accessori.

Scegliere i colori del tema del vostro matrimonio è una parte importante per creare lo stile delle nozze. Alcuni colori contengono riferimenti visivi che possono scatenare reazioni e sentimenti negli gli ospiti. Il colore dominante sarà il più potente. Di seguito è riportato un elenco di colori dominanti e i loro significati più comuni secondo Pantone.

Rosso brillante: emozionante, energizzante, sexy
Rosa Brillante: emozionante, felice, caldo
Rosa chiaro: romantico, morbido, dolce
Borgogna: ricco, elegante, raffinato
Marrone: caldo, sano
Arancione: divertente, infantile, felice
Pesca: gentile, morbido, frizzante
Giallo chiaro: allegro, felice, morbido
Giallo brillante: solare, allegro, amichevole
Crema: leggero, ricco, caldo
Blu chiaro: calmo, pacifico, rilassante
Blue Navy: credibile, elegante, classico
Verde brillante: fresco, vivace, allegro
Verde scuro: Naturale, affidabile, rinfrescante
Bianco: puro, pulito, innocente
Nero: potente, elegante, misterioso
Grigio: classico, fresco, serio

You must belogged in to post a comment.